Ducati+al+40+per+cento+di+sconto%3A+non+%C3%A8+una+moto+ma+%C3%A8+un+capolavoro+assoluto%2C+occasione+unica
motomondialeit
/27135-ducati-al-40-per-cento-di-sconto-non-e-una-moto-ma-e-un-capolavoro-assoluto-occasione-unica/amp/
Curiosità

Ducati al 40 per cento di sconto: non è una moto ma è un capolavoro assoluto, occasione unica

Occasione d’oro per acquistare una bellissima Ducati, con la casa emiliana che ora fa sognare i clienti in modo del tutto inatteso.

Da diversi anni a questa parte il nome della Ducati è divenuto sempre più celebre per i suoi straordinari successi che ha ottenuto nel mondo delle corse. La MotoGP sta avendo nel colosso di Borgo Panigale il proprio marchio di punta, tanto è vero che sono diversi anni che la Ducati sta dominando in lungo e in largo, con questi risultati che aiutano indubbiamente il mercato.

Ducati, sconto ma non è una moto (Ducati Press Media – motomondiale.it)

Pecco Bagnaia è ormai il simbolo dei successi della Ducati, anche se in questo inizio di stagione ha perso un po’ troppi punti e sarà così costretto a dare vita a una grande rimonta. Non sarà un problema per il campione piemontese, considerando come già nel 2021 si rese protagonista di un’epica rincorsa a Fabio Quartararo.

La Ducati però non si sta imponendo solo in MotoGP, ma i grandi risultati giungono anche nelle categorie come la Superbike, dove per ora in vetta c’è sempre Alvaro Bautista, e anche nella Supersport 600, con l’arrivo di Adrian Huertas che sembra essere stato un grande colpo. La mobilità però sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, motivo per il quale anche la Ducati vuole farsi sentire in ogni ambito.

Inoltre gli sconti e le occasioni sono sempre dietro l’angolo, con la Ducati che ha così modo ancora una volta di venire incontro ai propri clienti con una meravigliosa offerta che permetterà di risparmiare il 40% su un modello alternativo, con gli appassionati che stanno imparando a conoscere non solo le moto di casa Ducati.

Ducati Pro III: sconto anche sul monopattino

Uno dei modi essenziali che sarà di primaria importanza per dare il via alla tanto attesa transizione ecologica sarà quello di rendere sempre più comuni i monopattini elettrici. Questi infatti sono perfetti per potersi muovere in modo rapido e silenzioso all’interno delle città, riuscendo a districarsi nelle vie più interne senza inquinare.

Ducati Pro III (Ducati Press Media – motomondiale.it)

Per questo motivo sono sempre di più coloro che hanno deciso di mettere le mani su uno di questi modelli e soprattutto tutte le principali aziende ormai ne producono uno. Tra queste vi è per esempio anche la Ducati, con il colosso di Borgo Panigale che di recente si è messo in luce con il lancio della Pro III.

Si tratta di un monopattino elettrico altamente specializzato, tanto è vero che si fa apprezzare per un’autonomia eccelsa, capace di toccare i 40 km con una sola ricarica. Tra le caratteristiche degne di nota di questo monopattino vi è anche il fatto che presenta dei freni a disco indipendenti, rendendo il mezzo altamente sicuro sia di giorno che di notte.

Il monopattino è dotato di un eccellente display a LED, con la possibilità di gestire questo mezzo che avviene tramite l’app Ducati Urban e-Mobility. L’attivazione del monopattino avviene tramite la chiave NFC, con il motore che è da ben 350 W. Il suo prezzo di partenza è di 899 Euro, ma di recente su Amazon lo si è trovato al prezzo di 549 Euro, dunque bisogna essere sempre attenti alle grandi offerte.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

14 ore ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

4 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

7 giorni ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

1 settimana ago

KTM, ora la top di gamma la porti a casa con meno di 3000 euro e senza rate: hai tempo fino a febbraio per prenderla

KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…

2 settimane ago