Ducati+al+40+per+cento+di+sconto%3A+non+%C3%A8+una+moto+ma+%C3%A8+un+capolavoro+assoluto%2C+occasione+unica
motomondialeit
/27135-ducati-al-40-per-cento-di-sconto-non-e-una-moto-ma-e-un-capolavoro-assoluto-occasione-unica/amp/
Curiosità

Ducati al 40 per cento di sconto: non è una moto ma è un capolavoro assoluto, occasione unica

Occasione d’oro per acquistare una bellissima Ducati, con la casa emiliana che ora fa sognare i clienti in modo del tutto inatteso.

Da diversi anni a questa parte il nome della Ducati è divenuto sempre più celebre per i suoi straordinari successi che ha ottenuto nel mondo delle corse. La MotoGP sta avendo nel colosso di Borgo Panigale il proprio marchio di punta, tanto è vero che sono diversi anni che la Ducati sta dominando in lungo e in largo, con questi risultati che aiutano indubbiamente il mercato.

Ducati, sconto ma non è una moto (Ducati Press Media – motomondiale.it)

Pecco Bagnaia è ormai il simbolo dei successi della Ducati, anche se in questo inizio di stagione ha perso un po’ troppi punti e sarà così costretto a dare vita a una grande rimonta. Non sarà un problema per il campione piemontese, considerando come già nel 2021 si rese protagonista di un’epica rincorsa a Fabio Quartararo.

La Ducati però non si sta imponendo solo in MotoGP, ma i grandi risultati giungono anche nelle categorie come la Superbike, dove per ora in vetta c’è sempre Alvaro Bautista, e anche nella Supersport 600, con l’arrivo di Adrian Huertas che sembra essere stato un grande colpo. La mobilità però sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, motivo per il quale anche la Ducati vuole farsi sentire in ogni ambito.

Inoltre gli sconti e le occasioni sono sempre dietro l’angolo, con la Ducati che ha così modo ancora una volta di venire incontro ai propri clienti con una meravigliosa offerta che permetterà di risparmiare il 40% su un modello alternativo, con gli appassionati che stanno imparando a conoscere non solo le moto di casa Ducati.

Ducati Pro III: sconto anche sul monopattino

Uno dei modi essenziali che sarà di primaria importanza per dare il via alla tanto attesa transizione ecologica sarà quello di rendere sempre più comuni i monopattini elettrici. Questi infatti sono perfetti per potersi muovere in modo rapido e silenzioso all’interno delle città, riuscendo a districarsi nelle vie più interne senza inquinare.

Ducati Pro III (Ducati Press Media – motomondiale.it)

Per questo motivo sono sempre di più coloro che hanno deciso di mettere le mani su uno di questi modelli e soprattutto tutte le principali aziende ormai ne producono uno. Tra queste vi è per esempio anche la Ducati, con il colosso di Borgo Panigale che di recente si è messo in luce con il lancio della Pro III.

Si tratta di un monopattino elettrico altamente specializzato, tanto è vero che si fa apprezzare per un’autonomia eccelsa, capace di toccare i 40 km con una sola ricarica. Tra le caratteristiche degne di nota di questo monopattino vi è anche il fatto che presenta dei freni a disco indipendenti, rendendo il mezzo altamente sicuro sia di giorno che di notte.

Il monopattino è dotato di un eccellente display a LED, con la possibilità di gestire questo mezzo che avviene tramite l’app Ducati Urban e-Mobility. L’attivazione del monopattino avviene tramite la chiave NFC, con il motore che è da ben 350 W. Il suo prezzo di partenza è di 899 Euro, ma di recente su Amazon lo si è trovato al prezzo di 549 Euro, dunque bisogna essere sempre attenti alle grandi offerte.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Yamaha riscrive le regole delle moto elettriche: il brevetto cambia tutto, appassionati spiazzati

La Yamaha stravolge il mercato e lo fa con il prossimo arrivo di una moto…

2 ore ago

Il nuovo scooter elettrico da meno di 1000 euro spacca il mercato: si risparmia quasi il 50% m

Questo nuovo scooter elettrico promette di sorprendere davvero tutti quanti sul mercato motociclistico mondiale. Gli…

4 ore ago

Suzuki esagera davvero: dalla pista alla strada, la nuova naked è ancora più estrema

Con Suzuki non si sbaglia. Se si sta cercando un prodotto che abbia un forte…

5 ore ago

Marquez o Martin sulla Ducati ufficiale? Arriva la profezia di Jorge Lorenzo

La sfida per la sella della Ducati factory pare ormai riservata solo a Marc Marquez…

6 ore ago

Bagnaia “cacciato” dalla Ducati ufficiale: arriva la sentenza dell’ex collega

Dura affermazione da parte dell'ex pilota, con Pecco Bagnaia che a quanto pare non sarebbe…

7 ore ago

Trasforma lo scooter in elettrico: costa poco, ma attenti alle fregature che in pochi raccontano

I classici scooter a benzina si possono rendere elettrici. Il costo non è altissimo, ma…

8 ore ago