Chi desidera provare una Suzuki V-Storm deve affrettarsi trattandosi di un’offerta a tempo limitato. Il prezzo è davvero imperdibile.
Coloro che amano spingersi su sterrati e terreni impervi in sella alla proprio moto possono fare festa. Con la Suzuki V-Storm si va sempre sul sicuro trattandosi di una enduro stradale, ovvero un punto di incontro tra una moto da enduro e una tipica da asfalto per gli spostamenti di tutti i giorni. Estremamente versatile nasce per accompagnare i centauri in viaggi di medio e lungo raggio. Nata nel 2002 con una forte vocazione off-road, nel tempo la componente da strada ha acquisito maggiore importanza, senza però snaturarla del tutto.
Il primo modello al centro del nostro articolo è la 800DE, in grado di andare incontro alle esigenze di ogni centauro. Provvisto di bicilindrico parallelo da 776 cm3 è in grado di comportarsi bene anche a bassi regimi e di esprimere 84 cv e 78 NM di coppia massima. Il secondo è invece la 1050DE. Questo propone un quattro tempi bicilindrico a V che grazie ad un baricentro basso, consente una maggior agilità in sella. Bella potente in fatto di cilindrata con i suoi 1.037 cc, riesce a scaricare sull’asfalto 107,4 cv.
Suzuki V-Storm da non perdere, prezzo fantastico
Chi dispone di queste due bellezze può presentarsi a Ponte di Legno, Brescia il prossimo 22 giugno e partecipare alla quarta edizione del Suzuki V-Storm Day, Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 14 giugno. Chi fosse interessato sappia che non vi è necessità di allestire il mezzo in un modo particolare. Il percorso da affrontare è molto semplice, ragion per cui si può portare con sé anche un passeggero. L’importante è ovviamente saper condurre una motocicletta e avere l’abbigliamento adeguato.
La registrazione avverrà in Piazza XXVII Settembre tra le 14.30 e le 18 venerdì 21 giugno. Il giorno successivo al parcheggio di Case di Viso si terrà il ritrovo tra le 8.30 e le 9.30. La partenza verrà data a gruppi di dieci più un tester. Previsto anche un momento di pausa sul Passo Gavia e un pranzo al ristorante, prima dell’arrivo in Piazzale Cida, con chiusura prevista per le 17.30.
E’ bene affrettarsi perché solo in cento potranno prendere parte alla manifestazione. Il costo è di 100 euro. Se poi si aggiunge un ospite ce ne vogliono altri 50. Nella cifra sono compresi tre ristori, il pranzo e il kit di partecipazione che comprende uno zaino, una maglietta e uno scaldacollo, ovviamente marchiati.