Vespa%2C+finalmente+in+promozione%3A+mini+rate+e+immatricolazione+inclusa%2C+che+occasione%21
motomondialeit
/27663-vespa-finalmente-in-promozione-mini-rate-e-immatricolazione-inclusa-che-occasione/amp/
Moto

Vespa, finalmente in promozione: mini rate e immatricolazione inclusa, che occasione!

Oggetto del desiderio per molti la Vespa potrà essere acquistata a prezzo scontato. Tutti i dettagli per averla.

Se sul mercato esiste un mezzo identificativo del carattere italiano quello è la Vespa. Vera e propria icona del Bel Paese, nonché emblema della Dolce Vita di un tempo, periodo ormai sbiadito e patrimonio dei soli ricordi, lo scooter della Piaggio non ha però mai smesso di far sognare, in Italia come all’estero. Spesso molto colorato, con quel disegno unico e inimitabile, resta piuttosto ambito dai motociclisti più vicini alla tradizione, ma anche dai giovani che non disdegnano guardare indietro con nostalgia.

Vespa, sconti a maggio (Ansa) – Motomondiale.it

Ebbene, chi avesse voglia di comprarne una, sappia che nel mese di maggio lo potrà fare a prezzo scontato.  Il modello in questione è uscito da poco e presenta due caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile e interessante: una certa efficienza, con conseguente riduzione dei consumi e molto più brillante e reattiva rispetto al vecchio modello.

Rivista anche la sospensione che, tuttavia mantiene la struttura monobraccio. Inoltre, Grazie all’inserimento di un puntone tra ruota e tubo di sterzo la frenata è stata resa più efficace.

Vespa in promozione: modello e costo

Disponibile nelle cilindrate 125 e 300 la Vespa GTS  sfoggia aggiornamenti a livello di ammortizzatori e pinze freni, ora Nissin all’anteriore e Brembo al posteriore, ma pure sul fronte della tecnologia con il keyless system. L’illuminazione è a LED sia per le luci diurne, sia per gli indicatori di direzione.

Chi volesse portarsela a casa ad un costo ridotto rispetto ai 6.999 euro di listino della variante 300 HPE, può sottoscrivere il finanziamento Dreamride Now che prevede: un anticipo zero, 35 rate mensili da 128,17 euro l’una e una maxi-tranche finale di 3.639 euro. Alla luce di un tasso fisso del 5,99% e di un TAEG dell’8,28% l’utente alla fine tira fuori 8.282 euro. Può effettivamente sembrare poco conveniente, ma i benefici sono diversi, ad esempio dopo tre anni si può decidere se restituirla, cambiarla o tenerla.

Vespa GTS, la promozione è valida fino a fine maggio (Vespa) – Motomondiale.it

Leggermente diversa è la proposta dell’accordo Dream Ride Plus. In questo caso per la GTS 300 si pagano subito 2.749 euro e poi ci sono due possibilità, la prima consta di 48 rate, le prime 24 da 99 euro l’una, e la ultime 24 da 121,50, con TAN all’8,60% e TAEG al 13,22%.

Oppure si può procedere con 24 rate mensili da 99 euro ciascuna, più la chiusura di 2.636 euro, con TAN sempre all’8,60% e TAEG al 13,11%. Per tutte le alternative è incluso nell’importo quello per l’immatricolazione.

Chiara Rainis

Recent Posts

Ultima ora nel motorsport, ufficiale il grande ritorno: tifosi impazziti per l’annuncio

Incredibile ritorno nel mondo del motorsport, con gli appassionati che non vedono l'ora di poter…

3 ore ago

Queste moto sono dai capolavori, ma tutti le snobbano senza motivo: quanti affari da cogliere al volo

Alcune motociclette non sono apprezzate come i grandi "classiconi" dai collezionisti e questo non è giusto. Oggi ridaremo lustro…

4 ore ago

Una MotoGP in concessionario: il colosso giapponese ha esagerato, centauri stregati

Un noto brand giapponese ha svelato al mondo un gioiello su due ruote. Le sue…

4 ore ago

Prezzi stracciati per queste moto crossover: hanno tutto e costano un terzo di GS e Africa Twin

BMW e Honda sono tra le marche leader nel settore delle moto crossover, ma ora…

6 ore ago

F1, Qualifiche Imola: alieno Verstappen, delusione Ferrari

Le qualifiche del GP di Imola hanno messo in primo piano il talento impressionante di…

7 ore ago

Ducati da sogno, questi modelli fanno sbavare gli appassionati: tutto svelato

La Ducati rimane una delle case più apprezzate al mondo e c'è chi ha ideato…

7 ore ago