In occasione dell’ultimo salone del motociclo di Milano, EICMA 2011, è stata presentata per la prima volta in Europa la nuova GSX-R1000.
Rispetto alla versione precedente, la nuova GSX-R1000 si distingue non solo per la nuova linea aggressiva e più filante grazie anche allo scarico singolo ma per molti altri aspetti.
Nuove pinze monoblocco Brembo a montaggio radiale, pistoni derivati dalla MotoGP 11% più leggeri, una migliorata risposta all’apertura del gas, nonché una miglior potenza e accelerazione ai medi regimi, una riduzione dei consumi dell’8%, una riduzione del peso di almeno 2 kg, la forcella anteriore BPF con più tarature e nuovi pneumatici anteriore e posteriore, queste le caratteristiche che fanno della GSX-R1000 la regina della gamma Suzuki.
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…
I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…
Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…