Vuoi trasformare il tuo scooter da benzina a elettrico? Adesso puoi farlo! Il prezzo è stracciato: sarà impossibile non approfittarne.
Vuoi trasformare il tuo scooter in elettrico? Adesso è possibile e per farlo si può approfittare anche di un prezzo stracciato. È infatti arrivata sul mercato una novità incredibile che promette, in maniera universale, di risolvere tanti problemi a chi magari ha un due ruote più datato e non può circolare in diverse strade delle città italiane. Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Per chi ha a cuore l’ambiente, per chi vuole rendere il proprio scooter al passo con i tempi, ma anche per chi vuole tornare a circolare liberamente in tutte le strade di qualsiasi città italiana è arrivata la soluzione giusta. Da Talent-E infatti è stato messo in commercio un kit universale che trasforma lo scooter in elettrico. Ecco tutti i dettagli.
La start-up ‘Talet-E’ ha quindi dato vita al Power Kit, per rendere il proprio scooter da benzina a elettrico ad un prezzo davvero concorrenziale! Questo kit elettrico si pone nel mercato come rivoluzionario. È stato pensato e realizzato soprattutto per i modelli da 125 cc in su ma può man mano espandersi a tutte le altre cilindrate e a tutti gli altri modelli di due ruote.
Vediamo allora nello specifico di cosa si tratta: il Power Kit è pratico e conforme alle regolamentazioni italiane in ambito motori e due ruote. Questo si propone come un propulsore a batteria universale e a potenza variabile che permette di convertire praticamente qualsiasi modello. Inoltre, è composto da due batterie fisse da 1,5 kWh e fino a due batterie aggiuntive da 0,75 kWh che promettono fino a 3 mila cicli di ricarica!
Chi possiede uno scooter omologato Euro 0 o Euro 1 (in Italia sono il 43% tra i mezzi circolanti) risolve così un bel problema. E può circolare tranquillamente. Il kit ha un costo molto basso per quelli che sono i benefici. È infatti possibile acquistarlo e istallarlo per 2.500 euro e la batteria può essere ricaricata a qualsiasi presa di corrente.
Le prestazioni originali del mezzo non vengono intaccate e, come sottolineato dalla start-up, c’è un’attenzione massima per il riciclo responsabile dei componenti sostituiti. Una volta trasformato lo scooter in elettrico il proprietario riceverà un nuovo libretto e riceverà una garanzia di 2 anni per qualsiasi problema tecnico.
La nuova naked di Triumph è un modello di rara bellezza ed è stata lanciata…
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…