Ducati+GP12+ancora+pi%C3%B9+potente+per+Karel+Abraham
motomondialeit
/3120-ducati-gp-12-ancora-piu-potente-per-karel-abraham/amp/
Categories: MotoGP

Ducati GP12 ancora più potente per Karel Abraham

Per la stagione MotoGP 2012 Karel Abraham avrà a disposizione una Ducati GP12 da 1000cc a 4 cilindri con un telaio Deltabox in alluminio, una gran moto rispetto allo scorso anno, con la quale la velocità massima si eleva a 360Km/h.

Il giovane piloca ceco è già entusiasta della nuova moto che gli consentirà di essere più competitivo in questa stagione che vedrà in pista anche i modelli CRT. “Ho provato il nuovo prototipo durante i test post-stagionali, anche se il vero banco di prova sarà Sepang alla fine di gennaio. Dobbiamo arrivare preparati per quell’occasione perché vogliamo provare parecchie cose. Ci sarà da lavorare sodo sul set-up della moto perché la stagione MotoGP 2012 prenderà il via l’8 aprile in Qatar.  Grazie all’aumento del numero di piloti presente in griglia, la classe MotoGP diverrà sicuramente più spettacolare sia per noi che per gli spettatori. Sono molto contento all’idea di dover correre contro i miei vecchi avversari ed amici, ma cercherò comunque di concentrarmi sul mio obiettivo, ovvero rimanere nelle parti alte della classifica il più possibile”, ha concluso Abraham.

Ottimista anche il campo meccanico della Cardion AB Motoracing, Marco Grana, che dopo aver trascorso a Bologna le due settimane di lavoro con gli altri colleghi ha dichiarato: “A prima vista la moto potrebbe sembrare simile al modello dello scorso anno, ma sotto la carena vi sono una serie di cambiamenti significativi”.

 

Redazione

Recent Posts

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

2 settimane ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

2 settimane ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

2 settimane ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

2 settimane ago

Il SUV del momento lo trovi anche a GPL: consumi al minimo e super low cost, fa impallidire anche le cinesi

I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…

2 settimane ago

Valentino Rossi-Simoncelli, svelato il segreto da brividi: la confessione è dolorosa

Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…

2 settimane ago