Superbike, Gran Premio di Most 2024: scopriamo le informazioni essenziali per poter assistere alla gara, ecco orari e dove vederlo in tv e streaming.
La Superbike torna in grande stile nel prossimo appuntamento programmato per il weekend ormai imminente. Arrivati esattamente a metà del mondiale, dunque al sesto evento su dodici totali, è la volta della Repubblica Ceca e in particolare del circuito di Most. Come riporta ‘formulapassion’, i fari sono tutti puntati su Toprak Razgatlioglu della BMW, al momento il più in forma e il più veloce di tutti. Il numero 54 turco ha dominato a Donington e Misano, ottenendo delle vittorie importanti che hanno (momentaneamente) portato il campione del mondo Bautista a distanza di sicurezza.
In questo momento, Toprak è il pilota più performante e veloce, sta vivendo uno stato di grazia e potrebbe dare continuità anche grazie alle esperienza del passato, visto che l’anno scorso proprio in questo circuito vinse la Superpole Race e gara 2, ottenendo il secondo posto in gara 1.
A Most, dunque, ci si aspetta un’altra super gara da parte di Razgatlioglu, mentre c’è curiosità e attesa nel capire se la Ducati saprà ottenere dei risultati ottimali anche in questa categoria: il team di Borgo Panigale dovrà tentare il tutto per tutto già nelle prove Libere, sperando possa ottenere delle posizioni favorevoli per poter ben figurare. Gli eventi, come sempre, saranno disponibili in tv, streaming e differita attraverso Sky, Now tv, Sky Go e Tv8.
Sempre come riporta il sito, vediamo il programma del weekend:
Venerdì 19 luglio
Ore 10:20 – Superbike, PL1 (diretta su Sky Sport MotoGP)
Ore 11:20 – Supersport, Prove Libere (diretta su Sky Sport MotoGP)
Ore 15:00 – Superbike, PL2 (diretta su Sky Sport MotoGP)
Sabato 20 luglio
Domenica 21 luglio
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…