Il team Speed Master è tornato in pista per la seconda opportunità di test in vista del Campionato del Mondo Moto2 2012. Le tre giornate si sono svolte presso il circuito di Jerez, Spagna, dove il clima è stato quasi sempre favorevole e ha permesso alla squadra di lavorare come da programmi.
Andrea Iannone, vincitore della gara sul tracciato andaluso nella precedente stagione, ha provato varie configurazioni della moto Speed Up, in modo da poter scegliere come impostare e poter progredire nella preparazione in vista del primo Gran Premio.
Sono state tre giornate soddisfacenti per Mike di Meglio, che ha migliorato il suo affiatamento con la moto e la squadra. Il Francese e i suoi meccanici hanno elaborato varie modifiche che hanno aiutato Mike nella guida e a fare dei passi avanti durante ogni sessione di prove a disposizione.
Andrea Iannone #29 – 1’43.5
“Sono stati tre giorni abbastanza costruttivi: abbiamo lavorato molto, ma dobbiamo ancora capire alcune cose. Dobbiamo chiarire dove intervenire di preciso per migliorare nella guida e per poter girare più forte. Vedremo come andranno i prossimi test e come sarà la nostra situazione con il materiale nuovo, se porterà i vantaggi che ci servono per poterci preparare per la nuova stagione.”
Mike di Meglio #63 – 1’43.7
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…