MotoGP Aragon 2024: il motomondiale torna in grande stile, ecco dove potremmo assistere il nuovo GP. Le info utili per vederlo in tv o in streaming.
La MotoGP torna su uno dei circuiti più famosi e conosciuti, ossia al MotorLand di Alcañiz per il Gran Premio di Aragon. A due anni d’assenza dopo l’infelice scelta di ridurre a 3 i GP di Spagna. Da giovedì 29 agosto sino a domenica 1 settembre i tifosi potranno vivere tutti i momenti e gli aggiornamenti dei piloti, che prima parleranno in conferenza stampa, poi si sfideranno sul tracciato tra le qualifiche e la gara stessa che si annuncia decisamente esplosiva.
Come riportato da ‘formulapassion’, il Motomondiale si appresta a vivere un altro weekend particolarmente importante con il 12° appuntamento stagionale. I migliori piloti del mondo si sfideranno ad Aragon, pronti per l’ennesima prova di forza in uno dei circuiti più amati. Il testa a testa tra Bagnaia e Martin continua ad appassionare tutti i tifosi, che anno dopo anno vivono intense emozioni in questo tracciato: difatti, nel 2021 vinse Bagnaia, mentre nel 2022 a trionfare fu Enea Bastianini, ma nel weekend potremmo assistere ad un exploit di Marc Marquez, che in passato ha ottenuto successi importanti proprio qui.
Sempre come riporta il sito, scopriamo qual è il programma completo:
Venerdì 30 agosto
09:00-09:35 Moto3 Prove Libere 1
Sabato 31 agosto
08:40-09:10 Moto3 Prove 2
09:25-09:55 Moto2 Prove 2
Domenica 1 settembre
Le qualifiche e la gara saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP, mentre su TV8 si potranno vedere le qualifiche del sabato ma non la gara, che sarà trasmessa in differita alle 17. Tutto potrà essere visto anche su Now, l’altra piattaforma streaming direttamente collegata a Sky.
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…