Adesso+%C3%A8+ufficiale%2C+colpo+di+scena+Marco+Melandri
motomondialeit
/35100-adesso-e-ufficiale-colpo-di-scena-marco-melandri/amp/
Fuorigiri

Adesso è ufficiale, colpo di scena Marco Melandri

Ora è ufficiale, nuova esperienza in arrivo per Marco Melandri. Lo rivedremo molto presto. Non è la prima volta per lui

Sono giorni di annunci importanti per alcuni ex protagonisti del Motomondiale che ora si stanno dedicando ad altre esperienze.

Marco Melandri, l’annuncio in diretta tv (Foto Ansa) – Motomondiale.it

Sono state 48 ore “frenetiche” per Valentino Rossi. Giovedì mattina è stata ufficializzata la sua partecipazione ai Rookie Test organizzati dal WEC in Bahrain a inizio novembre. In quell’occasione, il pluri campione della MotoGP  avrà la possibilità di testare l’Hypercar BMW M4 GT3, lo stesso prototipo che vedremo in pista nella categoria più ambita dell’edizione 2024 della 24 Ore di Le Mans.

Lunedì prossimo, invece, Valentino sarà presentatore di un programma tv. Si avete capito bene. Rossi affiancherà il Mago Forest nella conduzione della seconda puntata di Gialappa’s Show in onda su TV8 e Sky Uno. L’annuncio è stato dato proprio dalla Gialappa’s con un video su Instagram in cui Valentino è stato filmato fuori da un camerino, pronto ad entrare in studio in abito da sera.

L’annuncio di Diletta Leotta: Marco Melandri è tra i concorrenti

A proposito di tv, è pronta un’altra esperienza in un reality show per uno degli avversari di Valentino Rossi nel Motomondiale. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi vinta da Nicolas Vaporidis, Marco Melandri sarà nel cast della nuova edizione  “La Talpa”, condotta da Diletta Leotta.

Il reality torna in tv, su Canale 5, sedici anni dopo l’ultima edizione andata in onda nel 2008 con la conduzione di Paola Perego. Il format è sempre lo stesso ovvero un gioco di strategia e abilità in cui un concorrente “sabotatore” si nasconde in incognito tra i partecipanti allo scopo di influire nello svolgimento delle varie prove previste e conquistare il montepremi finale.

Diletta Leotta, altra conduzione in TV (Foto Ansa) – Motomondiale.it

E’ stata proprio Diletta Leotta ad annunciare il cast del reality nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. Melandri non è l’unico ex protagonista dello sport italiano presente tra i partecipanti. Oltre a lui c’è infatti la campionessa olimpica di scherma, Elisa Di Francesca. Completano il cast Gilles Rocca, Alessandro Egger, Marina La Rosa, Lucilla Agosti, Andrea Preti, Ludovica Frasca e la coppia Veronica Peparini e Andreas Muller che parteciperà come unico concorrente.

Al momento, non c’è una data certa d’inizio de “La Talpa”. La Leotta ha svelato qualche anticipazione sul programma nel corso di Verissimo come l’assenza di uno studio vero e proprio per la conduzione con i concorrenti che interagiranno in modo diverso con lei. La stessa conduttrice ha già annunciato prove e missioni estreme e al limite della sopportazione umana. Melandri è già avvertito..

Alessandro

Recent Posts

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

3 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

6 giorni ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

1 settimana ago

KTM, ora la top di gamma la porti a casa con meno di 3000 euro e senza rate: hai tempo fino a febbraio per prenderla

KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…

2 settimane ago

Patente, non si prende più a 18 anni: è cambiato tutto in Italia

La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…

2 settimane ago