Sembra un incubo, un incubo dal quale i tifosi della Rossa vorrebbero svegliarsi al più presto, anche perchè tra 10 giorni comincia il campionato.
Valentino Rossi e la Desmo GP12 non infilzano gli avversari, anzi, Rossi conclude con un deludente distacco dalla testa di 1,7 secondi, ancora peggio dei test precedenti, ed ancora peggio se si considera che la pista di Jerez è persino più corta.
La delusione è anche nelle parole di Rossi, che si è visto passare anche dal compagno di squadra Hayden (6° con 1,2 di distacco dalla vetta). Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un’altro anno difficile per i tifosi della Ducati.
Il problema sembra sempre lo stesso, l’ingresso in curva, e la cosa peggiore è che pare sia un problema ad oggi non risolvibile, o comunque non di facile approccio.
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…