Bandiera rossa al Miller Motorsports Park a causa della caduta di Hiroshi Aoyama dalla cui moto esce anche del liquido (presumibilmente olio).
Dopo la caduta del pilota giapponese della Honda la direzione di gara decide di sospendere Gara 2, tutti i piloti rientrano ai box.
In questo momento 23.55 gli addetti alla manutenzione stanno ripulendo la zona del piccolo cavatappi dove è caduto il pilota della Honda, intanto viene confermato dal board SBK che Gara 2 ripartirà alle 16.20 locali (0.20 in Italia) e la griglia di partenza sarà la stessa delle posizioni acquisite al 3° giro dai piloti in gara.
Ulteriore aggiornamento: solo 18 giri previsti per Gara 2.
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…
Nelle scommesse sulla MotoGP una quota non è un numero casuale: è il “prezzo” di…