I piloti del Team San Carlo Honda Gresini sono stati letteralmente presi d´assalto allo stand della San Carlo Gruppo Alimentare durante la loro presenza al 15° Salone Internazionale dell’Alimentazione.
Una divagazione molto impegnativa dopo i progressi in pista a Jerez ed in attesa della terza gara del mondiale MotoGP che si correrà la prossima settimana a Le Mans.Hanno firmato migliaia di autografi dialogato con i numerosissimi fans ed hanno avuto ancora una volta la straordinaria occasione di confidarsi con il loro primo tifoso il Presidente del Gruppo Alimentare San Carlo Alberto Vitaloni.
Marco Melandri: “Mi sono divertito ed ho potuto constatare di avere ancora molti estimatori. E´ stata una giornata piacevole durante la quale ho cercato nel limite del possibile di gratificare il nostro sponsor e tutti i tifosi. A Le Mans vorrei fare un ulteriore passo avanti per rendere omaggio a tutti quelli che in questa simpatica giornata mi sono stati vicino.”
Marco Simoncelli: “E´ stato impegnativo quasi come correre un Gran Premio. Ho firmato un´infinità di autografi ed ho ricevuto molti incoraggiamenti per il proseguio della stagione. Ho avuto conferma che la mia gara di Jerez è piaciuta a molti ed allora ho promesso, che dalla gara di Le Mans, andrò ancora più forte.”
Una domenica sul circuito di MotoGP di Assen ha offerto agli appassionati delle due ruote…
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…
I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…