In attesa delle qualifiche per il Gran Premio di Francia, Casey Stoner si prende una piccola rivincita nella seconda sessione delle prove libere migliorando di 193 millesimi il tempo di ieri di Valentino Rossi chiudendo così la sessione in prima posizione.
A seguire comunque le Fiat Yamaha con Lorenzo e Rossi, vicinissimi ai tempi della Ducati, mentre Dovizioso (5°) cambia posto con Pedrosa (4°) rispetto a venerdi, chiude la sestina Nicky Hayden (6°).
Nota stonata di questa seconda sessione di prove libere sono state le cadute quasi contemporanee di Bautista, Spies e Kallio che sono usciti anzitempo nei primi tre giri della giornata.
Per fortuna nessuno ha riportato seri danni, anche se per Spies si è temuto il peggio essendo portato fuori in barella (contusione alla caviglia), e Bautista quasi certamente non rientrerà per le qualifiche a causa di un precedente problema alla clavicola.
L'aumento del prezzo della benzina non sta necessariamente spingendo tutti verso l'auto elettrica. Le scelte…
Il mercato auto italiano mostra segni di ripresa con un aumento del 7,6% delle immatricolazioni…
Il Governo italiano sta cercando di risolvere la controversia sugli autovelox, equiparando per legge tutti…
Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…