Lungo e rigido è l’inverno che prima di inoltrarci alla nuova stagione del motomondiale, lascia spazio a competizioni motoristiche di vario genere.
La Dorna Sports, si è fatta tentare dell’ennesima manifestazione, ed incapace di stare con le mani in mano, ha deciso di creare un nuovo Team d’eccezione. I partecipanti alla G-series BPA, saranno non solo i piloti della MotoGP, ma tutti gli addetti ai lavori, che molto spesso stanno dietro le telecamere, con meno visibilità.
Le sei gare si disputeranno presso il Grandvalira Circuit di Andorra, su uno sfondo nuovo per il Team MotoGP, infatti la competizione terrà lontano le due ruote, per dare spazio ad una Peugeot da corsa Proto G Zanini.
I piloti e i responsabili esperti, si alterneranno sulla pista ghiacciata in compagnia delle quattroruote.
I primi protagonisti ad aprire le danze, saranno, il giapponese Hiroshi Aoyama e il responsabile della sicurezza Dorna, Loris Capirossi, insieme all’organizzatore del Gran Premio di Francia, Claude Michy e a Nasser Khalifa Al Attiyah, presidente della Qatar Motor & Motorcycle Federation e General Manager del Losail International Circuit.
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…