Negli ultimi anni Honda è riuscita ad incassare un’innumerevole successo, passo dopo passo, ha affermato la propria azienda all’interno del motomondiale.
Il suo successo deriva non solo dalle moto utilizzate in forma professionale, ma anche dalle vendite e dal consenso in campo commerciale. Con i risultati ottenuti e l’affermazione tra i principali colossi del motociclismo, il binomio Honda-Repsol, ha deciso di festeggiare il successo ottenuto, che con l’avvento del 20esimo anno, si trasforma in un vero e proprio party dell’azienda.
I festeggiamenti vedranno ospiti l’intero Team, compreso il campione del mondo Marc Marquez ed il compagno di scuderia Dani Pedrosa. Meccanici, responsabili, alte sfere e l’ennesimo fuori classe Alex Criville, ex campione del mondo della classe ‘500. Honda-Repsol darà il via ai festeggiamenti il 3 febbraio 2014, presso il Campus Repsol nella città di Madrid. Un’ultima leggerezza prima dei test ufficiali di Sepang, che ormai contano poche ore dal loro inizio.
Chiaramente rilassati e sereni, sono i componenti del Team Honda, che tra i problemi presenti nel Gran Premio, sono gli ultimi a patire preoccupazioni. Con in sella due tra i piloti migliori e il campionato 2013 già intascato, si preparano con grinta energetica e serenità, a leggere migliorie, nonostante Honda, sia forse, la moto più competitiva del mondiale.
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…