MotoGP%3A+Honda-Repsol+festeggia+i+20+anni
motomondialeit
/9646-motogp-honda-repsol-festeggia-20-anni/amp/
Categories: MotoGP

MotoGP: Honda-Repsol festeggia i 20 anni

Negli ultimi anni Honda è riuscita ad incassare un’innumerevole successo, passo dopo passo, ha affermato la propria azienda all’interno del motomondiale.

Il suo successo deriva non solo dalle moto utilizzate in forma professionale, ma anche dalle vendite e dal consenso in campo commerciale. Con i risultati ottenuti e l’affermazione tra i principali colossi del motociclismo, il binomio Honda-Repsol, ha deciso di festeggiare il successo ottenuto, che con l’avvento del 20esimo anno, si trasforma in un vero e proprio party dell’azienda.

I festeggiamenti vedranno ospiti l’intero Team, compreso il campione del mondo Marc Marquez ed il compagno di scuderia Dani Pedrosa. Meccanici, responsabili, alte sfere e l’ennesimo fuori classe Alex Criville, ex campione del mondo della classe ‘500. Honda-Repsol darà il via ai festeggiamenti il 3 febbraio 2014, presso il Campus Repsol nella città di Madrid. Un’ultima leggerezza prima dei test ufficiali di Sepang, che ormai contano poche ore dal loro inizio.

Chiaramente rilassati e sereni, sono i componenti del Team Honda, che tra i problemi presenti nel Gran Premio, sono gli ultimi a patire preoccupazioni. Con in sella due tra i piloti migliori e il campionato 2013 già intascato, si preparano con grinta energetica e serenità, a leggere migliorie, nonostante Honda, sia forse, la moto più competitiva del mondiale.

Redazione

Recent Posts

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

2 settimane ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

2 settimane ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

2 settimane ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

2 settimane ago

Il SUV del momento lo trovi anche a GPL: consumi al minimo e super low cost, fa impallidire anche le cinesi

I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…

2 settimane ago

Valentino Rossi-Simoncelli, svelato il segreto da brividi: la confessione è dolorosa

Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…

2 settimane ago