Motori: Vespa 946 Bellissima, solo 100 esemplari

vespa bellissima

Alcuni veicoli non sono solo comuni mezzi di trasporto, ma vere e proprie opere d’arte destinate a far parte della storia come moto d’epoca.

Un’ icona rappresentante a pieno queste caratteristiche è la tanto amata e osannata Vespa. Un simbolo della dolce vita, delle vacanze romane, della spensieratezza e della sensazione di apprezzare a pieno quello che ci circonda. Comoda, leggera e dal design particolare, adatta agli uomini, ai ragazzi e anche alle donne nelle sue speciali versioni in rosa e femminili. Dalle caratteristiche celebrative, la nuova Vespa 946 Bellissima, possiede una certa autostima, consapevole della storia che porta sulle spalle. Si tratta di una deliziosa monoposto creata più per i collezionisti, che per le comodità. Il sedile possiede un opzione in grado di trasformala in biposto e il portapacchi è decisamente inclinato rispetto ai classici standard.

Motore 150 da 4 tempi a 3 valvole, con ABS e ASR, mentre i colori diventano particolari grazie alla possibilità di personalizzare manopole e sella, con rosso, nero opaco ed il classico grigio. Le tonalità principali sono invece grigio Metallic Grey e Metallic Blu. Un gioiellino importante per tutti i collezionisti, in quanto la Vespa  è disponibile in soli 100 esemplari.

Impostazioni privacy