EICMA 2015: dal 19 novembre al 22 novembre a Milano

eicma

Tra le manifestazioni più importanti nel settore delle due ruote, l’EICMA torna ad aprire le sue porte mostrando già dal programma un’ampia partecipazione e interazione con il pubblico. Dal 19 al 22 novembre 2015, l’Esposizione Mondiale Del motociclismo sarà presente come di consueto presso il centro fieristico di Rho a Milano. L’appuntamento offrirà una vasta gamma di soluzioni per i partecipanti, trattando ovviamente il tema dei motori. Arrivata alla sua 73° edizione, la manifestazione è particolarmente attesa per via di alcuni modelli Yamaha e Ducati che verranno presentati come punte di diamante in anteprima mondiale. Grazie a studi relativi al marketing e ai risultati delle ricerche di mercato, l’EICMA mette a disposizione la propria professionalità per soddisfare l’interesse del cliente. Saranno presenti convegni, forniture, curiosità, prodotti in prova libera, corsi di formazione e addestramento con giornate ricche di ospiti.

Tra le aree tematiche:

Eicma Custom: l’area dedicata alle moto artigianali, con prodotti di altà qualità legati alla Kustom Kulture.

The Green Planet: un percorso illustrato che mira a mettere in primo piano il problema dell’inquinamento atmosferico con aziende che esporranno veicoli ad emissione zero. Presenti dispositivi digitali per coinvolgere i visitatori.

 

Area Sicurezza:  promossa dall’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori, verranno messi in evidenza i progetti legati alla sicurezza sulle due ruote.

Area esterna MotoLive:  Saranno protagoniste le performance più spettacolari effettuate da professionisti nel settore. Un palinsesto pieno di zone dedicate a test ride e riding school.

Per quanto riguarda gli stand interni saranno esposti nell’ala Ovest, diversamente rispetto agli scorsi anni, mentre i biglietti sono già disponibili su Ticketone oppure è possibile acquistarli direttamente alla cassa.

Prezzi e info orari:

Biglietto giornaliero: intero 21,00 euro, ridotto a 14 euro per gruppi (motoclub, scolaresche o associazioni motociclistiche).

Riduzioni dovute all’età: 15,00 euro (per i ragazzi dai 14 ai 17 anni), 12,00 euro (dai 9 ai 13 anni, oppure per gli over 65).

Ingresso gratuito: per i bambini fino agli 8 anni e per le donne nella giornata di venerdì.

L’apertura è prevista tutti i giorni dalle ore 10,00 alle 18,30 tranne il venerdì (con chiusura prevista alle 22,00): per il venerdì sera il biglietto dalle ore 18,00 alle 22,00 costerà 12 euro.

Impostazioni privacy