Motomondiale.it

Moto3: il più veloce del venerdì è Norrodin, Antonelli secondo

Giornata bagnata sul circuito di Le Mans che ha condizionato le prove libere della Moto3 nel pomeriggio. Il più veloce di giornata è Norrodin.

Adam Norrodin Moto3 FP Le Mans 2017

Giornata bagnata sul circuito di Le Mans, che dopo la schiarita mattutina ha visto ritornare la pioggia, motivo per cui praticamente nessuno dei piloti di Moto3 è riuscito nelle FP2 a migliorare i tempi della prima sessione.

Alla fine il più veloce della giornata è stato Adam Norrodin (SIC Racing Team) che in mattinata aveva fermato il cronomentro sull’1:51.468s, seguito da Niccolò Antonelli (Red Bull KTM Ajo) che commenta: “Un primo giorno a Le Mans andato molto bene. Le condizioni erano difficili ma il nuovo asfalto ha tenuto bene. Vedremo domani sull’asciutto come potrà andare. Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto oggi e sabato continueremo in questa direzione”.

Terzo miglior tempo di giornata per Andrea Migno (SKY Racing Team VR46), sempre effettuato in mattinata.

Buon tempo anche per Fabio Di Giannantonio (Del Conca Gresini) che migliora i suoi tempi a meno di cinque minuti dalla fine della sessione, e con una serie di passaggi arriva in prossimità dei primi tempi, chiudendo al quinto posto.