Casey Stoner pensa già a difendere il titolo

Casey Stoner

In vacanza ed in attesa del figlio, che nascerà tra poche settimane, ma già pronto a difendere il titolo di campione della MotoGP, Casey Stoner si rivela dalla sua casa in Svizzera.

Nonostante dica di riuscire a staccare la spina quando è al riparo nel suo focolare domestico, ammette tuttavia di essere in trepidante attesa di rientrare in pista, e di farlo con il n. 1 al posto del 27.

Casey Stoner ha già in mente chi saranno i suoi avversari più temibili, e neanche a farlo apposta potremmo dire “i soliti noti”, ovvero Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, in pratica i suoi avversari di sempre, e con il vantaggio (per gli altri) che sarà lui a dover difendere il titolo.

La nuova moto non lo preoccupa, anzi, nonostante ritenga non perfetti i tempi dei primi test, è per ora ancora la più competitiva, ed ha già una “lista dei desideri” per le migliorie che andranno fatte sulla moto, perchè il passaggio dallo scorso campionato a questo non si limita solo all’aumento della cilindrata ma anche ad altri aspetti tecnici che dovranno essere valutati, studiati e testati nei prossimi due mesi, per arrivare preparati all’inaugurazione del campionato l’8 aprile.

Nel complesso un Casey Stoner rilassato, rintemprato dalla pausa natalizia e dalle vacanze trascorse in tranquillità, e con l’obiettivo di difendere il titolo, nonostante ritenga la prossima stagione molto più impegnativa ed interessante sia per il notevole numero di piloti che grazie alle CRT faranno parte della MotoGP, che per la qualità degli stessi.

Impostazioni privacy