Motomondiale logo

Fiat a Sepang per svelare la nuova YZR-M1

Giovedì 4 febbraio 2010 il Fiat Yamaha Team darà il via a Sepang alla stagione 2010 della MotoGP con la presentazione ufficiale della squadra. Direttamente dall’autodromo malese, il management, i piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sveleranno le nuove YZR-M1 che correranno i 18 gran premi della MotoGP e che difenderanno la Tripla Corona iridata […]


Unveiling Fiat Yamaha YZR-M1

Giovedì 4 febbraio 2010 il Fiat Yamaha Team darà il via a Sepang alla stagione 2010 della MotoGP con la presentazione ufficiale della squadra. Direttamente dall’autodromo malese, il management, i piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sveleranno le nuove YZR-M1 che correranno i 18 gran premi della MotoGP e che difenderanno la Tripla Corona iridata conquistata nel 2009.

Per scoprire in esclusiva i segreti della moto, vedere le immagini in anteprima e ascoltare le voci di piloti, manager e meccanici, Fiat ha inviato i propri liveblogger, che direttamente dall’autodromo racconteranno con foto e video l’unveil ufficiale e il backstage dell’evento. Seguiteli dunque sulla pagine ufficiale di Fiat su Facebook, sul canale YouTube, su Twitter e Flickr: a partire dalle 3.00 (GMT+1, ore 10.00 in Malesia), effettueranno il liveblogging dei momenti salienti della presentazione.