Laureus World Sport Awards: premia Marquez, miglior esordiente

 

 Laureus World Sports Awards marquez

Ad incorniciare un ottimo inizio di stagione per Marc Marquez, ci pensa lo sfondo magico della Malesia, in uno dei galà più importanti a livello internazionale e sportivo.

Nel cuore della capitale, Kuala Lumpur, si sono svolti i Laureus World Sports Awards. Hanno presenziato all’evento, presso l’Istana Budaya Theatre, volti noti e personalità sportive rilevanti, con relativi candidati ad uno dei premi più ambiti dell’anno. A tenere alta la bandiera del motociclismo, quest’anno, è stato Marc Marquez, che dopo aver inaugurato con la vittoria la prima tappa del mondiale, è corso in Malesia ritirando l’ennesimo trofeo:

“Voglio ringraziare la Laureus Academy per avermi dato questo premio. E’ un’esperienza speciale per me essere qui, a soli 20 anni, con così tante leggende dello sport. Questo è uno dei premi più importanti che io abbia mai vinto. Voglio anche ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nella mia carriera e nella vittoria del il titolo”, queste le dichiarazioni dell’attuale campione del mondo.

Il premio Laureus World Breakthrough of the Year Award, ovvero miglior esordio (sorprendente), gli è stato consegnato dai campioni record Giacomo Agostini e Mick Doohan.

Impostazioni privacy