Stock1000 Qualifiche: prima fila per Mercado, Jezek e Bergman

leandro mercado austin superstock1000

Dopo le consuete prove del weekend, la classe Superstock 1000, conclude un fine settimana ideale per modifiche e migliorie.

In tema qualifiche, ci si immerge in un clima serioso, che pian piano si avvicina all’ufficialità della gara. A partire primo, nel circuito di Aragon, Leandro Mercado (Bami Racing Team) che porta a casa il miglior tempo, Ondrej Jezek (Bami Racing Team) si dimostra un degno rivale, mentre il terzo posto si identifica con Christoffer Bergman (BWG Racing Kawasaki) .

Apre la seconda fila, Lorenzo Savadori (Team Pedercini Racing) seguito da Fabio Massei (EAB Racing Team), che regalano all’italia ottime possibilità per la gara ufficiale. Matthieu Lussiana (Team Garnier ASPI) si posiziona al sesto posto, settimo Kyle Smith (Agro-On Wil Racedays), ottavo Federico D’Annunzio (FDA Racing Tea).

Concludono infine undicesimo Riccardo Cecchini (H-Moto Team), seguito da Simone Grotzkyj Giorgi (Team Pedercini Racing), mentre chiude solo sedicesimo Remo Castellarin (Team Motoxracing).

Impostazioni privacy