Casey Stoner: “Ciò che mi manca davvero è il mio team”

casey stoner austin

Dopo qualche mese di silenzio, Casey Stoner torna a far parlare di sè, tramite una lunga intervista sul famoso mensile Vogue Uomo.

La sua presenza nell’ultima tappa del motomondiale, ha riaperto il solito vociferio che prevede almeno tre volte l’anno il suo ritorno nella categoria MotoGP. Prima confermate e poi smentite, come di consueto, le notizie fanno il giro del web in poche ore. Le dichiarazioni del pilota australiano sono chiare e determinate, anche se lascia il solito scorcio di dubbio per il prossimo futuro. Assistere alla gara di Austin ha riaperto ricordi e malinconiche rivelazioni che a soli 27 anni riescono a mancare.

Tentennante afferma:  “Ciò che mi manca davvero è il mio team di meccanici e ingegneri, quelli che mi hanno seguito dalla Ducati alla Honda: era una famiglia. Certe cose, certe sensazioni che provavo quando correvo mi mancano, ma non sono sufficienti per farmi venire la voglia di tornare. Voglio passare ancora un po’ di tempo con la mia famiglia e guardare cosa il mondo può offrirmi fuori dal paddock della MotoGP.

Impostazioni privacy