Moto3 FP2 Jerez: Vazquez miglior tempo, Fenati a pochi millesimi

efren vazquez moto3 jerez de la frontera

Dopo la breve parentesi festaiola della giornata di ieri, i piloti della categoria Moto3 si mettono in pista per le prime prove del weekend di Jerez de la Frontera.

A segnare il miglior tempo nelle FP2, ci pensa un incredibile Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG) con 1’47.725 a pochi millesimi da Romano Fenati (SKY Racing Team VR46), che inizia a mostrare costanza e stabilità tra i più competitivi. Chiude con il terzo posto Miguel Oliveira (Mahindra Racing).

Seconda fila per i tempi di Jack Miller (Red Bull KTM Ajo), Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0) e Alex Rins (Estrella Galicia 0,0). Settimo John McPhee (SaxoPrint-RTG). Ottava posizione per Isaac Viñales (Calvo Team), nono Jakub Kornfeil (Calvo Team).

Italiani in vista dall’undicesimo tempo con Enea Bastianini (Junior Team Go&FUN Moto3), quattordicesimo Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3), seguito da Alessandro Tonucci (CIP). Numero diciotto per Francesco Bagnaia (SKY Racing Team VR46) con il team di Valentino Rossi. Chiude ventiseiesimo Matteo Ferrari (San Carlo Team Italia).

Impostazioni privacy