Moto3 Le Mans: il GP francese è di Miller, Fenati out

Jack miller moto3 race

La giornata di oggi si svolge interamente nel circuito francese di Le Mans, regalando emozioni e podi conquistati tra fatiche e meriti.

Il lungo weekend di prove, sfocia  in una gara entusiasmante che mette in primo piano il pilota australiano Jack Miller (Red Bull KTM Ajo) che porta a casa il Gran Premio francese. Il secondo posto è invece occupato da Alex Rins (Estrella Galicia 0,0), mentre Isaac Viñales (Calvo Team) conclude il podio.

In una gara ricca di colpi di scena, dove le distanze sono minime e le posizioni sono state definite nelle ultime curve, Francesco Bagnaia  (SKY Racing Team VR46) conquista un ottimo quarto posto, seguito da Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0), più volte protagonista tra i primi posti, ma scivolato per via di errori alla quinta posizione. Stesso discorso per Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG). Settimo Enea Bastianini (Junior Team Go&FUN Moto3) a seguire John Mcphee (SaxoPrint-RTG) e Alexis Masbou (Ongetta-Rivacold) dopo un’ottima partenza.

Matteo Ferrari (San Carlo Team Italia) occupa il ventunesimo posto, mentre sono out Romano Fenati (SKY Racing Team VR46), Alessandro Tonucci (CIP) e Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3).

Impostazioni privacy