La crisi ormai, ha preso di mira ogni luogo ed ogni settore, tanto da far saltare molte manifestazioni sportive, compreso il Motor Show di Bologna.
Il 2013, è stato un anno di stasi per uno degli eventi più importanti a livello nazionale, che ha dovuto fare i conti con i problemi economici che attanagliano i vari marchi derivati dai motori. La notizia del ritorno in grande stile, risale a poche ore fa con relative novità, infatti prima dell’inizio ufficiale, dal 6 al 14 dicembre, il Motor Show, sarà anticipato da una serie di eventi correlati. Si inizierà il 15 luglio in piazza Maggiore, saranno organizzate trasposizioni cinematografiche, mentre il 13 e 14 settembre, toccherà all’ MTV Digital days con mostre fotografiche a tema.
Per quanto riguarda il salone ufficiale, toccherà aspettare qualche mese per godere delle novità presenti all’interno dei padiglioni, attrezzati come di consueto. Spazi a tema e test driver, dove sarà possibile guidare e provare a 360° tutti i prodotti disponibili. Modelli rally esposti per la prima volta, mentre per i marchi presenti, è ancora presto, anche se si parla già di Ferrari, Ducati, Maserati e Lamborghini, mentre trapela qualche info:
“Se guardiamo agli ultimi 20 anni di Motor Show l’approccio finale è sempre verso agosto/settembre. Certamente garantiamo che ogni modello sarà presente in questo Motor Show”
Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…
Terremoto nella Moto2, dove uno degli sponsor di un team chiede il licenziamento in tronco…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
L'icona Ducati cambia volto e si presenta con un nuovo look che strizza l'occhio al…