Ogni anno per festeggiare la tappa speciale del Mugello, Valentino Rossi si diverte a creare disegni particolari, che vanno poi ad abbellire casco, guanti, tuta, moto e i vari accessori che indossa sul circuito.
L’ultimo Gran Premio italiano ha visto protagonista un simpatico casco, richiamante le origini del pilota pesarese, con tanto di pasta raffigurata come prodotto tipicamente made in Italy. Mentre la tuta indossata per la medesima occasione, porta una dedica speciale all’ex collega e amico, Marco Simoncelli. Un tributo speciale per un evento altrettanto importante per Valentino Rossi, che ha deciso di mettere all’asta su Ebay.
#ThisisforSIC58 è l’hashtag raffigurato nella parte posteriore della tuta, che ha ormai fatto il giro della stampa a livello mondiale. La tuta è disponibile al pubblico, sul sito vendite ufficiale, dove sarà possibile fare un’offerta fino al 25 giugno 2014. Il vincitore riceverà la tuta autografata del nove volte campione del mondo ed il denaro ricavato sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli, gestita dal padre. In particolar modo Paolo Simoncelli, si occuperà di aiutare un centro disabili alle porte di Coriano, ovvero il progetto Santa Marta.
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…