Jack Miller: probabile arrivo in MotoGP su Honda

jack miller stoner honda moto3 motogp

Ogni anno è un inizio di buoni propositi, aspettative e novità in arrivo all’interno del Motomondiale, ma la categoria più avvincente, per dinamiche ed obbiettivi è sicuramente la MotoGP.

Considerato un grande salto e ricco di aspettative, la classe regina non sempre apre le porte ai piloti nel migliore dei modi. C’è chi rimpiange la fretta nell’arrivare tra i big, e chi invece da novellino ha spiazzato la categoria anzitempo. La fine dell’attuale campionato è ancora lontana, ma si cominciano a delineare i progetti futuri, come nel caso di Jack Miller. La giovane promessa, potrebbe fare il fatidico salto già dalla stagione 2015, cosa che Honda sta prendendo in considerazione per una futura collaborazione. Attualmente in Moto3, il pilota australiano è stato più volte paragonato alla stella del continente, Casey Stoner.

“So che la casa madre vorrebbe prendere Jack Miller, perché vede in lui il futuro e so che è stato contattato, ma sinceramente non so quale sia la  situazione e se Jack ha già altri accordi. Ad ogni modo, se la HRC mi dirà che è libero e che lo vuole qui da noi, noi siamo aperti a questa possibilità” Afferma Cecchinello.

Impostazioni privacy