MotoGP: Le vacanze dei piloti, tra Ibiza e Costa Smeralda

lorenzo ibiza formentera vacanze vip piloti pausa motogp

Alle prese con le vacanze estive, i piloti del motomondiale sono lontani dai riflettori lavorativi. Il gossip impazza, mentre i fans si chiedono che fine abbiano fatto i loro idoli e in quali acque cristalline stiano passando il loro meritato riposo.

Dorme sogni tranquilli Marc Marquez, che oltre ad aver firmato record stagionali e non, si riposa lontano dagli obbiettivi dei paparazzi. La sua meta è l’Andalusia, esattamente nella rilassante Tarifa. Chi ha deciso di intraprendere la via della movida spagnola è Jorge Lorenzo, seppur non allontanandosi molto da casa, si dà alla pazza gioia nelle splendide acque dal sapore caraibico di Formentera. Il maiorchino bazzica anche in quel di Ibiza, dove di certo il divertimento non puo’ mancare, chissà non serva a schiarirgli i pensieri. In zona Baleari anche Aleix Espargaro’ in compagnia della sua dolce metà, nella più pacata Minorca. Alvaro Bautista ha invece scelto l’Italia, esattamente la Costa Smeralda per sue vacanze in Sardegna.

Andrea Iannone rimane in zona Abruzzo per stare con gli amici di sempre, attivo su Instagram con tanto di video per condividere le vacanze con i followers. Valentino Rossi invece, tra una vacanza e l’altra, (anche lui paparazzato ad Ibiza), rimane fedele alle passioni e presenzia in vari campionati estivi, postando foto con la fidanzata Linda Morselli. Di Dani Pedrosa si sono perse le tracce, poco presente sui Social, mentre Danilo Petrucci partirà a breve in California, da dove comincerà il prossimo Gran Premio!

Impostazioni privacy