Il+logo+Red+Bull+sar%C3%A0+ben+rappresentato+sulla+Honda+Repsol
motomondialeit
/11607-logo-red-bull-rappresentato-honda-repsol/amp/
Categories: MotoGP

Il logo Red Bull sarà ben rappresentato sulla Honda Repsol

Per cementare un accordo di partnership che va avanti dal 2006 (primo anno di Dani Pedrosa in MotoGP), non c’è nulla di meglio di una rappresentanza ufficiale della bevanda energetica Red Bull sulla carena della Honda Repsol, portata in pista da Marc Marquez e Dani Pedrosa.

La casa costruttrice giapponese, che per simbolo ha scelto un’ala dorata, non poteva spingersi molto lontano dall’idea di velocità intrapresa anche dal marchio austriaco, creatore del noto motto pubblicitario “Red Bull ti mette le ali!“. I due piloti di punta del Team Repsol Honda hanno già dimostrato in passato di essere due tra gli uomini più veloci al mondo (d’altronde occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione nella classifica iridata di questa prima metà stagione 2014) ma una spinta in più non può certo far male, ed ecco che il rapporto Honda-Red Bull si rafforza maggiormente per la durata di due anni. La nota bibita inoltre diventerà la bevanda energetica ufficiale del team campione del mondo. Per celebrare tale obiettivo, i due piloti spagnoli sono stati invitati nella sede centrale Red Bull a Salisburgo, tramutandosi nei protagonisti di un particolare evento che avremo la possibilità di vedere online il 4 agosto. Per essere informati al riguardo e dare un’occhiata al trailer ufficiale (http://www.redbull.com/en/motorsports/motogp/stories/1331667593885/watch-marc-marquez-and-dani-pedrosa-going-faster), in cui vedremo degli inediti Dani Pedrosa e Marc Marquez in veste di attori per un giorno, è sufficiente visitare il sito www.redbull.com/faster.

Shuhei Nakamoto“Siamo lieti di avere l’opportunità di far crescere la nostra partnership con Red Bull. E’ un marchio globale ed iconico con cui stiamo già lavorando da ormai nove anni, quindi questo era il logico passo successivo. Sono sicuro che questa nuova partnership non potrà che aumentare la nostra visibilità nei confronti di un pubblico globale più ampio, non solo come Honda, ma anche per l’intera MotoGP: questo potrà essere solo un bene per il nostro sport.”

E’ noto ormai anche ai meno esperti che Red Bull sia un’azienda che, quanto a sponsorizzazioni, si fa mancare ben poco, soprattutto nel settore motoristico.

Redazione

Recent Posts

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

2 settimane ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

2 settimane ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

2 settimane ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

2 settimane ago

Il SUV del momento lo trovi anche a GPL: consumi al minimo e super low cost, fa impallidire anche le cinesi

I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…

2 settimane ago

Valentino Rossi-Simoncelli, svelato il segreto da brividi: la confessione è dolorosa

Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…

2 settimane ago