Moto: Indian Roadmaster rinnova un classico americano

indian roadmaster

Non tutti adorano sfoggiare veicoli comuni che si mescolano al traffico quotidiano in maniera anonima, i dettagli e le caratteristiche personalizzate, sono parti fondamentali di ogni passione.

La moto è una trasposizione espressiva della propria personalità, per questo il marchio americano, ha pensato di creare un oggetto che non sia solo un veicolo ed un mezzo di trasporto, ma anche comodità e design. Dalle caratteristiche particolari, la moto è stata soprannominata come diretta concorrente sul mercato della più longeva Harley-Davidson. Il 2 agosto 2014, verranno presentati i nuovi modelli per la prossima stagione allo Sturgis Motorcycle Rally con sede americana. La nuova Indian Roadmaster possiede un sedile interamente in pelle e telaio d’alluminio, oltre che a molteplici comfort sia per il conducente che per il passeggero. Paraginocchia, pedane regolabili, luci a led, bluetooth, abs, controllo pressione gomme, insieme a cruise-control, sistema navigazione e audio, oltre all’avviamento keyless. Il modello Indian Roadmaster, è simile alla sorella maggiore Chieftain anch’essa ricca di accessori e con un motore bicilindrico, ma con un peso inferiore rispetto a questa.

La moto entrerà a far parte del mercato europeo solo tra qualche mese, mentre i colori disponibili sono rosso, nero ed il sofisticato bicolore in rosso scuro e avorio/crema. Il prezzo oscillerà intorno ai 21.000 euro.

indian roadmaster 2015 indian roadmaster indian roadmaster sedile indian roadmaster

Impostazioni privacy