Asta benefica per il Sic, con Beltramo e gadget dei piloti

ciapa la moto simoncelli

Tra una pausa e l’altra, giunti ormai a più della metà del motomondiale, molti piloti e personaggi delle due ruote, offrono la propria immagine per eventi di beneficenza e giuste cause umanitarie.

L’associazione in questione prende il nome di Ciapa la Moto, con sede in via Gardone n° 22 nella città di Milano. La serata si svolgerà con ovvie tematiche motociclistiche ed in compagnia di ospiti d’eccezione. L’evento di stasera, punterà principalmente a racimolare donazioni per la fondazione Marco Simoncelli, che si occupa di attutire le problematiche relative ai disabili. A battere l’asta degli oggetti, sarà l’ormai ex, ma storico inviato del motomondiale, Paolo Beltramo.

Tra oggetti d’epoca, gadget autografati e cimeli d’eccezione, saranno presenti anche alcuni dei piloti delle varie categorie: Lorenzo Zanetti per il mondiale Supersport, Stefano Bonetti miglior italiano per il Turist Trophy, Andrea Locatelli Moto3, Valentina Marino campionato di Velocità in Salita e Marco Pagani per il manx GP. Per accedere all’asta basta essere tesserati per la modica e simbolica cifra di 5 euro, per l’accesso valido ad ogni evento organizzato, con sconti verso i marchi affiliati e agevolazioni con i partners. Tra gli oggetti più quotati di stasera, il libro autografato da Giacomo Agostini, le saponette di Valentino Rossi e Andrea Iannone, la visiera di Marc Marquez e gli stivali di Stefan Bradl, tutti esclusivamente relativi all’ultimo Gran Premio di Silverstone. Durante la serata, ci sarà l’estrazione di due biglietti per la MotoGP di Misano. Buona asta!

Impostazioni privacy