Jack Miller, Honda: l’australiano passa alla MotoGP dal 2015

miller moto3 motogp

Le ambizioni ed il migliorarsi per raggiungere gli obbiettivi prestabilitosi, fanno chiaramente parte del processo naturale di ogni sportivo.

La forza di volontà ed il talento indiscusso di Jack Miller, è stato seminato con la dovuta cautela, tanto da poterne raccogliere finalmente i frutti. Infatti il pilota della Moto3, a quanto pare è pronto per il grande salto che lo trascinerà direttamente nella classe regina della MotoGP. Il diciannovenne ha ufficialmente firmato un contratto triennale insieme ad HRC, in sella ad una Honda Open, all’interno del team di Lucio Cecchinello. L’australiano farà coppia con il britannico Cal Crutchlow. La notizia era nell’aria già da tempo, insieme all’entusiasmo evidente di Miller, che afferma pero’ di voler rimanere concentrato all’attuale mondiale. Il salto non è mai semplice e non di rado, fossilizza quelli che nelle categorie minori sembrano essere dei campioni indiscussi ed astri nascenti, che si sono poi, pian piano spenti.

“È un sogno che diventa realtà, credo che ogni pilota vorrebbe gareggiare ad alti livelli nel mondiale con una Honda. È senza dubbio un salto importante, ma sono convinto che siamo pronti a fare un ottimo lavoro. Non vedo l’ora, ma ora voglio restare concentrato per cercare di conquistare il titolo della Moto3”.

Impostazioni privacy