MotoGP%2C+il+triangolo+dei+record%3A+Rossi%2C+Agostini+e+Marquez
motomondialeit
/12232-motogp-triangolo-dei-record-rossi-agostini-marquez/amp/
Categories: MotoGP

MotoGP, il triangolo dei record: Rossi, Agostini e Marquez

Durante il Gran Premio italiano nel circuito di Misano, abbiamo assistito ad una vittoria quasi epocale, che di certo verra’ ricordata tra le ultime e piu’ importanti di Valentino Rossi.

In studio, tra un commento e l’altro Giacomo Agostini non ha di certo nascosto la stima nei confronti del pilota pesarese, mettendo in evidenza con toni sarcastici l’eta’ ormai “avanzata” di quest’ultimo. Tra complimenti, tifo e qualche battuta pungente ha dichiarato di temere piu’ Marc Marquez, data la giovane eta’. Agostini e’ recentemente tornato alla ribalda, grazie al discutibile terrore che gli sia sottratto uno dei suoi innumerevoli record, che tra talk show, interviste e presenze ai box, sembra quasi scongiurare con convinzione. Anche se ha mostrato preoccupazione per lo spagnolo, in realta’ i numeri parlano chiaro. Valentino Rossi a quota 107 podi, si avvicina a piccoli passi verso il record dello storico pilota, che ne detiene ben 123.

Agostini non sembra pero’ temere il connazionale: ‘Non ho paura, se vince una gara all’anno no. E se dovesse succedere lo fermero’ prima. Ma in realta’ non mi preoccupa nessuno dei due, perche’ se batteranno i miei record si parlera’ di Agostini che e’ ormai un pilota del passato. Il problema di Valentino e’ che ha gia’ 35 anni.’

Redazione

Recent Posts

Superbike 2024: la situazione dopo Magny-Cours

Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…

6 giorni ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

7 giorni ago

Scooter agili e comodi, questi sono perfetti a qualsiasi tasca: c’è anche il più amato di tutti

Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…

7 giorni ago

Terremoto Moto2, chiesto il licenziamento: tifosi sconvolti dall’accaduto

Terremoto nella Moto2, dove uno degli sponsor di un team chiede il licenziamento in tronco…

7 giorni ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

7 giorni ago

Ducati Monster cambia faccia: le novità della versione 2026

L'icona Ducati cambia volto e si presenta con un nuovo look che strizza l'occhio al…

7 giorni ago