Motomondiale logo

MotoGP: Il Gran Premio d’ Aragona in diretta su Cielo

Cielo prende le redini del Gran Premio spagnolo, rinnovando l’appuntamento in diretta con l’intero motomondiale. Moto2, Moto3 e MotoGP per un atteso ritorno

MotoGP Aragona Cielo diretta valentino rossi

MotoGP Aragona Cielo diretta valentino rossi

Dopo l’entusiasmante Gran Premio d’Italia nel circuito di Misano Marco Simoncelli, il motomondiale si sposta in Spagna.

Terra dai mille volti e sede nativa dei migliori campioni in pista nella categoria MotoGP. Si fanno spazio gli spagnoli nel territorio d’origine, dove stavolta saranno loro a giocare in casa. Il G.P. d’Aragona verrà stavolta trasmesso su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Le qualifiche della giornata di sabato saranno in diretta per varie fasi di Moto2, Moto3 e MotoGP. Mentre domenica 28 Settembre, andranno in onda tutte le gare, protagoniste assolute della giornata a partire dalle 11,00 fino al consueto appuntamento delle 14,00 per la classe regina. In studio saranno presenti il giornalista Davide Camicioli ed il campione Marco Luchinelli.

L’appuntamento sarà tra i più attesi, dopo l’esaltante trionfo di Valentino Rossi, che nonostante abbia alle spalle una vittoria determinante per la sua carriera, rimane comunque fine a se stessa. D’altra parte, gli iberici saranno protagonisti di una guerra civile, pronti ad esalare l’ultimo rombo di motori prima della fine di una stagione all’insegna dei record.