MotoGP+Sepang%3A+Rossi+da+spettacolo%2C+ma+non+basta
motomondialeit
/12623-motogp-sepang-rossi-spettacolo-non-basta/amp/
Categories: MotoGP

MotoGP Sepang: Rossi da spettacolo, ma non basta

Il Motomondiale è quasi giunto al round finale, nonostante cio’ non basta uno show strepitoso ne staccate da togliere il fiato, per assicurarsi la vittoria come dimostra la prestazione di Valentino Rossi.

Il pilota italiano ha instaurato con la propria Yamaha un rapporto vincente, che si appresta a diventare sempre più solido in occasione della prossima stagione. Feeling che non è bastato neanche per la tappa di Sepang, che dopo aver dato vita ad uno spettacolo sorprendente, si è spento con la vittoria di Marc Marquez. C’era da aspettarselo d’altronde, non si puo’ di certo concludere una stagione da campione del mondo, senza portare a casa uno degli ultimi Gran Premi. Lo spagnolo marca il territorio a dovere, con la stessa aggressività di un leone incattivito, cosa che nemmeno a pensarci riesce a fare Jorge Lorenzo. Migliorato certamente rispetto alle gare iniziali, dove ha perso tempo, speranza e pazienza, recuperate poi con grande dimostrazione, seppur lontano dal ricordo di un grande campione.

Dani Pedrosa riesce a riprendere in mano la moto dopo una rovinosa caduta, che dopo qualche giro si trasforma in un rinnovato incontro con l’asfalto, costringendolo stavolta ad interrompere la gara. Zero competitività di Andrea Dovizioso e assenza materiale per Andrea Iannone, che per via di uno scontro durante le prove, salta la tappa malese e torna in Italia anticipatamente.

Redazione

Recent Posts

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

2 settimane ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

2 settimane ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

2 settimane ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

2 settimane ago

Il SUV del momento lo trovi anche a GPL: consumi al minimo e super low cost, fa impallidire anche le cinesi

I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarĂ  possibile mettere le mani su di un'auto…

2 settimane ago

Valentino Rossi-Simoncelli, svelato il segreto da brividi: la confessione è dolorosa

Dopo anni spunta la veritĂ  su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…

2 settimane ago