Nell’attuale weekend di vacanze, gli italiani si fermano per dare il benvenuto al ritorno del campionato di Superbike sul circuito di Losail.
Le prove delle FP2 si sono concluse con il miglior tempo di Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki), seguito dall’altrettanto ottima prestazione di Chaz Davies (Ducati Superbike Team) migliorato rispetto alla prima sessione. Terza casella di Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team).
La seconda fila si apre con Jonathan Rea (PATA Honda World Superbike) che non si lascia distrarre da un problema tecnico, seguito dal compagno di team Leon Haslam (PATA Honda World Superbike) e da Loris Baz (Kawasaki Racing Team). Settimo il pilota britannico Alexander Thomas Lowes (Voltcom Crescent Suzuki), solo ottavo Niccolò Canepa (Althea Racing) , nono Tom Sykes (Kawasaki Racing Team). Chiude la top ten Marco Melandri (Aprilia Racing Team). Claudio Corti (MV Agusta Reparto Corse) si posiziona solo diciannovesimo, mentre Davide Giugliano (Ducati Superbike Team) è alle prese con un problema tecnico che lo costringe a rientrare più volte ai box.
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…