MotoGP, Valencia FP2: Marquez e Dovizioso in testa, Rossi 10°

marquez valencia

Inizia l’atteso weekend che ci porterà dritti all’ultima tappa del motomondiale, presso il circuito spagnolo di Valencia.

Il miglior tempo delle FP2 è stato segnato da Marc Marquez (Repsol Honda Team), uno dei padroni di casa oltre a campione del mondo, che a quanto pare mira a concludere la stagione nel migliore dei modi. Al seguito il miglior italiano in pista, Andrea Dovizioso (Ducati Team) alle prese con le conferme che riguardano una stagione in netto recupero. Aleix Espargaro (NGM Forward Racing) conclude il terzo tempo di giornata.

Ad aprire la quarta posizione Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) con qualche difficoltà, Cal Crutchlow (Ducati Team) occupa la casella numero cinque. Sesto invece Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) che fatica a rapportarsi con la pista in questione. Settimo Stefan Bradl (LCR Honda MotoGP), seguito da Pol Espargaro (Monster Yamaha Tech3) e Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3), rispettivamente ottavo e nono. Chiude solamente decimo Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) in una tappa importante che determinerà la sua posizione finale nella classifica mondiale. Tredicesimo Andrea Iannone (Pramac Racing).

Impostazioni privacy