Inizia l’atteso weekend che ci porterà dritti all’ultima tappa del motomondiale, presso il circuito spagnolo di Valencia.
Il miglior tempo delle FP2 è stato segnato da Marc Marquez (Repsol Honda Team), uno dei padroni di casa oltre a campione del mondo, che a quanto pare mira a concludere la stagione nel migliore dei modi. Al seguito il miglior italiano in pista, Andrea Dovizioso (Ducati Team) alle prese con le conferme che riguardano una stagione in netto recupero. Aleix Espargaro (NGM Forward Racing) conclude il terzo tempo di giornata.
Ad aprire la quarta posizione Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) con qualche difficoltà, Cal Crutchlow (Ducati Team) occupa la casella numero cinque. Sesto invece Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) che fatica a rapportarsi con la pista in questione. Settimo Stefan Bradl (LCR Honda MotoGP), seguito da Pol Espargaro (Monster Yamaha Tech3) e Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3), rispettivamente ottavo e nono. Chiude solamente decimo Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) in una tappa importante che determinerà la sua posizione finale nella classifica mondiale. Tredicesimo Andrea Iannone (Pramac Racing).
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…