La stagione si conclude anche per la categoria Moto2, protagonista negli ultimi minuti dell’ultima gara del 2014.
Gara interessante quella di oggi, nonostante il campione del mondo sia stato già annunciato nelle scorse settimane. A fare la differenza nella volata finale Thomas Luthi (Interwetten Paddock Moto2) che soffia la vittoria a
Esteve Rabat (Marc VDS Racing Team), che si accontenta comunque del titolo da campione del mondo. Terza posizione per Johann Zarco (AirAsia Caterham).
Il quarto posto è occupato da Luis Salom (Paginas Amarillas HP 40) seguito da Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2) e da Dominique Aegerter (Technomag carXpert). Il pilota britannico Sam Lowes (Speed up) si trova in settima posizione, precedendo Marcel Schrotter (Tech3) e Anthony West (QMMF Racing Team). Decimo il primo degli italiani Lorenzo Baldassarri (Gresini Moto2).
Posizione numero venti e ventuno Roberto Rolfo (Tasca Racing Moto2),
Gli scooter targati Piaggio sono un'eccellenza del made in Italy, ma chi è che li…
L'icona Ducati cambia volto e si presenta con un nuovo look che strizza l'occhio al…
La nuova naked di Triumph è un modello di rara bellezza ed è stata lanciata…
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…