Della serie lo sport non si ferma mai, arriva tra pochi giorni l’ennesimo evento dedicato ai motori, ovvero il famoso Rally di Monza.
Le date sono già state confermate ed il prossimo weekend, esattamente il 28, 29 e 30 novembre, sarà totalmente immerso nella competizione a quattro ruote. Grazie allo sponsor della nota bevanda energetica, il nome ufficiale quest’anno sarà Monster Energy Monza Rally Show. L’organizzazione, già in moto da qualche mese, ha ben delineato quelli che saranno gli ospiti protagonisti dell’evento. Sempre più piloti di categorie differenti, si sono accostati recentemente al rally, tra questi l’ormai immancabile Valentino Rossi che farà coppia con Carlo Cassina. Le altre macchine saranno suddivise in Tony Cairoli e Matteo Romano, Ken Block e Alex Gelsomino, Paolo Andreucci e Anna Andreussi. Non mancheranno altri importanti presenze, come ad esempio quella del campione polacco Robert Kubica e di Romano Fenati, oltre che attori, giornalisti e comici.
L’evento si svolgerà presso l’autodromo di Monza, ed i biglietti in prevendita sono già disponibili direttamente on-line. Il prezzo varia a seconda della giornata scelta, si parte da 10 euro per il venerdì, mentre sabato e domenica il costo lievita leggermente a 20 euro.
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…