Ad interrompere la pausa motociclistica dal silenzio del mondiale, ci pensano le varie manifestazioni attinenti, come quella che si terrà a Verona a fine mese.
La Motor Bike Expo 2015 si avvicina sempre più, confermando le date del 23, 24 e 25 gennaio prossimo. La fiera si riempie di novità ed innovazioni che andranno a concretizzarsi nel mercato stagionale. Lo spazio a disposizione sarà addirittura raddoppiato rispetto allo scorso anno, dove non mancheranno esibizioni con le moto e gare nelle aree esterne. Ducati è stata una delle prime case a dare la conferma della partecipazione, presenti anche Jason Paul Michaels di Dime City Cycles e David Borras di El Solitario. Ospite speciale il fotografo americano Michael Lichter, oltre a Fred Kodlin , Winston Yeh, Mike Rabideau e Jody Perewitz. E poi ancora gadget da poter acquistare direttamente dagli stand interni, insieme ad accessori e abbigliamento presentati per l’occasione.
Le alte sfere attendono intorno ai 150 mila visitatori, grazie anche alla presenza del pilota Guy Martin, ospite di Dainese. L’orario d’accoglienza è piuttosto vario, dalle 9:00 alle 19:00, mentre il prezzo varia a seconda dell’ età. Biglietto intero 16 euro, 13 euro sotto i 10 anni e gratuito per i bambini inferiori a 6 anni.
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…
Nelle scommesse sulla MotoGP una quota non è un numero casuale: è il “prezzo” di…