Yamaha: Rossi e Lorenzo presentano la nuova M1

yamaha 2015 rossi lorenzo presentazione motogp

Ad una settimana dai test invernali che si svolgeranno nel cuore di Sepang, il Team Yamaha Movistar, decide di presentare ufficialmente le M1 dei suoi piloti di punta.

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, sono infatti approdati a Madrid per svelare qualche novità ed informazione riguardo alle loro moto. La prossima stagione si preannuncia già agguerrita, entrambi hanno infatti dichiarato l’intenzione di voler riportare il titolo vittorioso, nelle mani del Team. I presupposti sono grintosi e sembra esserci il clima ideale per poter iniziare una nuova stagione nel migliore dei modi. La nuova YRZ-M1 Yamaha è stata svelata poche ore fa, presentando nella parte esteriore parecchie somiglianze con la Honda. Si riconfermano gli sponsor Movistar e Monster, una nuova entrata invece è rappresentata dal marchio Abarth della Fiat.

“L’importante rispetto allo scorso anno è partire bene. Perché è vero che ho chiuso il 2014 al secondo posto, però sempre lontano da Marc Marquez, che ha fatto una stagione incredibile. Marc è ancora il favorito numero uno, con Lorenzo li attaccato. Speriamo di essere molto più vicini fin dal primo test. La prima gara è in Qatar, la Yamaha lì va bene, speriamo di partire forte da subito”, afferma Valentino Rossi.

Impostazioni privacy