Quando si ha uno spirito avventuriero ed una forte passione per le due ruote, determinati eventi organizzati andrebbero tenuti d’occhio ed Hic Sunt Leones è una di queste.
L’associazione in questione è sempre attiva dal punto di vista sociale e sta per dare vita ad un progetto decisamente interessante. Il suo nome è Marrakech Express, un viaggio lungo 1500 km alla scoperta di paesaggi mozzafiato e panorami dalle mille e una notte. Le iscrizioni sono aperte a tutti, dando l’opportunità di vivere la moto su strade ben diverse da quelle a cui siamo abituati. Le partenze sono segnate per primavera ed inizio estate 2015, favoriti sia dal traffico che dalle condizioni atmosferiche non ancora calde. Gli appuntamenti disponibili sono due, dal 31 maggio al 7 giugno, l’altro dal 28 giugno al 5 luglio. Per partecipare basta iscriversi sul sito ufficiale, con una quota di 1500 euro per il conducente, 1350 per il passeggero.
Le cifre comprendo il volo di andata e ritorno con partenze da Milano, Roma e Pisa. Rientrano nel prezzo anche i trasporti in hotel, pernottamento in Marocco, utilizzo della moto, oltre alla prima e all’ultima cena. Escluse dal prezzo le spese relative ai rifornimenti nelle stazioni di servizio, pedaggi stradali e assicurazione di viaggio.
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…