MotoGP, Suzuki Ecstar: presentazione online del team 2015

suzuki ecstar motogp

Il nuovo chiaccherato rientro del Team Suzuki, ha scatenato reazioni ormai da qualche mese. La squadra pero’, sembra aver allontanato ogni tipo di polemica riguardante le proprie prestazioni, in confronto ai colleghi già ben avviati.

Affermati e gonfi di buoni propositi, tanto da esser pronti alla presentazione ufficiale del nuovo team Suzuki Ecstar. In sella al modello GSX-RR con i colori blu e giallo, i due piloti avranno l’arduo compito di far rientrare la moto di Hamamatsu almeno tra le prime dieci posizioni. I protagonisti del team guidato da Davide Brivio, saranno Aleix Espargaro e Maverick Viñales. Nell’era della tecnologia, non è difficile immaginare una presentazione come quella effettuata poche ore fa dalla casa giapponese. Tutte le info sono state divulgate direttamente online, tramite una serie di video già presenti sul web. L’attesa è dunque ormai agli sgoccioli, mancano poche settimane per svelare un lavoro lungo anni ed una tecnologia attesa in pista.

“Suzuki è pronta per il gran ritorno in MotoGP, la più alta competizione motociclismo mondiale. Correremo contro avversari di alto livello, dovremo affinare le nostre tecnologie, e successivamente trasferirle sui modelli di produzione per interagire con i nostri clienti in tutto il mondo. Suzuki lavorerà duro per la loro soddisfazione, attraverso le corse ed i suoi prodotti. Chiediamo a tutti i nostri tifosi di sostenere il team Suzuki Ecstar”, queste le dichiarazioni di Eiji Mochizuki, general manager Suzuki.

Impostazioni privacy