Moto2 Qualifiche Qatar: Lowes e il weekend perfetto

lowes qatar

Nessuna sorpresa trepidante per la categoria della Moto2 e la sua prima fila, che rimane fedele ai risultati delle prove durante l’intero weekend.

Sam Lowes (Speed Up Racing), conferma per la quarta giornata il suo soprendente talento, segnando ancora una volta un crono continuativo fuori dal comune. Seguono la lunga scia del weekend anche le qualificazioni di Johann Zarco (Ajo Motorsport) e Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS).

La seconda fila è aperta dall’ottima determinazione di Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP), seguito da Jonas Folger (AGR Team) e Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2). Settima casella sulla griglia di partenza per Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten), ottavo il secondo italiano in ordine, Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team) con un importante risultato dinamico. Chiudono le prime dieci Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) che si prende un po di tempo per ingranare, insieme al ritorno di  Simone Corsi (Athinà Forward Racing). Ventesimo Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing).

Impostazioni privacy