Stock600 Aragon, race1: Razgatioglu beffa gli italiani

Toprak Razgatioglu

Dopo le qualifiche di poche ore fa, i piloti della categoria Stock600 sono pronti per la prima delle due gara del weekend spagnolo.

Quella di oggi, è infatti è la parte iniziale della competizione, che si concluderà domani con la race2. La battaglia a suon di carenate ha visto il pilota turco Toprak Razgatioglu (Kawasaki Puccetti Racing) avere la meglio sui colleghi italiani Michael Rinaldi (San Carlo Team Italia) e Federico Caricasulo (PATA-Honda Junior Team), che si “accontentano” della parte bassa del podio.

Gli undici giri hanno lasciato meno soddisfatti Gauthier Duwelz (MVR-Racing) e Niki Tuuli (Kallio Racing), rispettivamente quarto e quinto. Posizione numero sei per la prestazione di Guillaume Antiga (MTM – HS Kawasaki), che precede Hugo Clere (MG Competition), alle spalle di Kevin Manfredi (FLORAMO Monaco Racing Team). Chiudono la top ten Augusto Fernandez (PATA-Honda Junior Team) alla nona casella e Julian Puffe (MTM – HS Kawasaki).

Rientrano nelle prime venti posizioni anche Davide Stirpe (Scuderia Maran.ga. Racing), Nicola Morrentino (Berclaz Racing Team), Riccardo Caruso (G.A.S. Racing Team) seguito da Massimiliano Spedale (GRADARACORSE Racing Team) e Alessandro Zaccone (Talmacsi Racing).

Impostazioni privacy