Dopo le qualifiche di poche ore fa, i piloti della categoria Stock600 sono pronti per la prima delle due gara del weekend spagnolo.
Quella di oggi, è infatti è la parte iniziale della competizione, che si concluderà domani con la race2. La battaglia a suon di carenate ha visto il pilota turco Toprak Razgatioglu (Kawasaki Puccetti Racing) avere la meglio sui colleghi italiani Michael Rinaldi (San Carlo Team Italia) e Federico Caricasulo (PATA-Honda Junior Team), che si “accontentano” della parte bassa del podio.
Gli undici giri hanno lasciato meno soddisfatti Gauthier Duwelz (MVR-Racing) e Niki Tuuli (Kallio Racing), rispettivamente quarto e quinto. Posizione numero sei per la prestazione di Guillaume Antiga (MTM – HS Kawasaki), che precede Hugo Clere (MG Competition), alle spalle di Kevin Manfredi (FLORAMO Monaco Racing Team). Chiudono la top ten Augusto Fernandez (PATA-Honda Junior Team) alla nona casella e Julian Puffe (MTM – HS Kawasaki).
Rientrano nelle prime venti posizioni anche Davide Stirpe (Scuderia Maran.ga. Racing), Nicola Morrentino (Berclaz Racing Team), Riccardo Caruso (G.A.S. Racing Team) seguito da Massimiliano Spedale (GRADARACORSE Racing Team) e Alessandro Zaccone (Talmacsi Racing).
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…